Avvio Sportello Ascolto (CIC) da lunedì 14 ottobre 2024

In ottemperanza al DPR del 309/90 del 09 ottobre 1990 che istituisce i Centri di Informazione e Consulenza (CIC) all’interno delle scuole secondarie superiori e successive circolari del M.I., per l’a.s. 2024/25, in collaborazione con il S.E.R.T. di Alcamo, sarà avviato lo “Sportello Ascolto” destinato a tutti gli alunni dell’Istituto.
Lo sportello per gli incontri con gli psicologi del S.E.R.T. di Alcamo sarà fruibile nelle sedi di Alcamo e di Castellammare del Golfo secondo il sottoindicato calendario:

1) ogni Giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso le sede Centrale di Castellammare del
Golfo;
2) ogni Giovedì dalle ore 9,00 alle 11,00 presso la sede di Alcamo;
3) ogni Venerdì dalle 12,00 alle 13,00 presso la sede Liceo Vivona.

Per poter prenotare gli incontri, è possibile rivolgersi alle referenti dello sportello di ascolto: la Prof.ssa Anna Giacalone (sede di Castellammare del Golfo) e la prof.ssa Chiara Stella Anselmo (sede di Alcamo).