Avviso di gara mediante Asta Pubblica per la vendita di beni obsoleti non più utilizzabili

0

AVVISO PER LA VENDITA DI BENI MOBILI

I beni sono posti in vendita nelle condizioni di fatto e di diritto, di uso e conservazione in cui si trovano al momento dell’asta, senza possibilità di pretese da parte dell’aggiudicatario. Pertanto l’acquirente si farà carico di qualsiasi onere legato al possesso ed all’utilizzo del bene (riparazioni e quant’altro), esonerando questa Amministrazione da qualsivoglia responsabilità al riguardo per vizi occulti, apparenti o non apparenti, o comunque derivanti dallo stato in cui si trovano al momento dell’asta, non potendo sollevare eccezioni al riguardo. L’Istituto declina ogni responsabilità per danni subiti dall’acquirente nel trasferimento e successivo utilizzo.
Spetteranno all’aggiudicatario tutte le formalità e spese necessarie per trasferimento dei beni e qualsiasi procedura relativa, senza che nulla sia dovuto dal Polo Statale I.S.S. “Piersanti Mattarella” di Castellammare del Golfo.
Il Dirigente Scolastico ad insindacabile giudizio, per valide ragioni, in qualsiasi momento precedente all’aggiudicazione definitiva potrà annullare la presente procedura e tutti gli atti conseguenti.

Documenti