Il Dirigente scolastico
COMUNICA
che le operazioni di voto per il rinnovo della componente Genitori, Alunni, Docenti ed Ata del Consiglio di Istituto dovranno svolgersi secondo la procedura ordinaria di cui al titolo III dell’O.M. 215/91 ed avranno luogo il 24 novembre 2024 dalle ore 8,00 alle ore 12,00 ed il 25 novembre 2024 dalle ore 8,00 alle ore 13,30, secondo le indicazioni previste dalla del 19/09/2024 prot. N° 0038475.
Precisa che saranno istituiti due seggi elettorali uno presso la sede di Alcamo ed una presso la sede centrale di Castellammare del Golfo.
INVITA
tutte le componenti alla più ampia partecipazione alla tornata elettorale in linea con un maggior coinvolgimento di tutte le componenti della società civile per una scuola sempre più democratica e maggiormente rispondente alle aspettative di tutti gli utenti.
RICORDA ALLA SOLA COMPONENTE ALUNNI
che per coloro che non si recheranno a votare nella giornata di domenica 24 novembre le procedure di voto si svolgeranno lunedì 25 novembre secondo le seguenti modalità:
gli studenti delle sedi di Alcamo e Castellammare del Golfo saranno chiamati al voto dai componenti del seggio elettorale a classi intere, accompagnati dai docenti dell’ora si recheranno presso il seggio elettorale e dopo aver espletato le operazioni di voto rientreranno diligentemente nelle proprie classi;
al termine delle operazioni di volto delle classi della sede Centrale saranno chiamati, per classi intere, gli alunni della sede di Viale Leonardo da Vinci che si recheranno a piedi, accompagnati dai Docenti dell’ora, a svolgere le operazioni di voto presso la sede Centrale, aespletato il diritto di voto ritorneranno presso la propia sede.
Possono essere espresse le sotto indicate preferenze:
Componente Genitori n° 2 preferenze;
Componente Docenti n° 2 preferenze;
Componente Alunni n° 2 preferenze;
Componente ATA n° 1 preferenza.
0